Rimborso Detergente Lactacyd “PROTETTI E RIMBORSATI”

MODALITÀ DI ADESIONE
Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 dei prodotti coinvolti nella promozione (a scelta tra quelli indicati nella Tabella  in basso)

Il Destinatario potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito www.protettirimborsati.it, completando tutta la registrazione/procedura, come descritta nei punti a seguire:
  1. Inserire tutti i dati anagrafici richiesti (incluso il proprio codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,
  2. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero documento), Si precisa che:Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “documento n.” è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0 iniziali e senza trattini.) è quello che identifica fiscalmente tale documento. In assenza della dicitura «Documento n.» si dovrà inserire il numero dello scontrino contrassegnato con SF oppure #. In caso di acquisto su shop on-line sarà necessario inserire come «numero documento» il numero della fattura/ricevuta, incluse le eventuali lettere, e come «ora» 00:00. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento.
  3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto,
  4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
  5. Entro 24 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare i propri dati.
  6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, il consumatore dovrà cliccare sul link
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che comprerà con un unico documento d’acquisto “parlante”, nel periodo indicato al paragrafo “Durata”, n. 2 prodotti coinvolti nella promozione, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per 1 prodotto coinvolto (quello meno caro) fino all’ammontare massimo di 4,49 euro effettuando la procedura descritta di seguito.

DURATA
dal 1° Maggio 2021 al 15 Luglio 2021

AMBITO TERRITORIALE
VEDI TABELLA IN BASSO

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione, tutti i detergenti a marchio “LACTACYD” indicati di seguito 
Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati e le confezioni di prodotti multiple. 
1jpg

2jpg