Rimborso Detersivo Sole “Festa del Sole”

I destinatari che avranno acquistato, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario nel periodo compreso tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021, in un unico documento d’acquisto:

  • n. 1 Sole detersivo liquido oppure Sole detersivo polvere
  • e
  • n. 1 Cura Lavatrice Sole in una delle varianti Classico, Limone e Express

avranno la possibilità di richiedere entro 5 giorni dall’acquisto (ovvero massimo entro il 21 maggio 2021 per acquisti effettuati in data 16 maggio 2021) il rimborso del 100% del prezzo di acquisto del solo Cura Lavatrice Sole, per un importo complessivo massimo di Euro 4,29.

La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante” unico (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca: es. “Cura Lavatrice Sole”).

Il consumatore potrà richiederne il rimborso del prodotto Cura Lavatrice Sole collegandosi, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, al sito www.concorsidelbucato.it  e seguendo la procedura di seguito descritta, compilare l’apposito modulo di rimborso.

  1. Inserire i propri dati anagrafici, contrassegnati come obbligatori, quali nome e cognome, data di nascita, , il codice fiscale, indirizzo email valido (i dati verranno utilizzati per il rimborso);
  2. Indicare la tipologia (scontrino oppure Ricevuta d’Acquisto) e inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form. In caso di acquisto effettuato on-line, il campo “ora” non dovrà essere compilato.
  3. Indicare i dati sui quali si richiede l’erogazione del rimborso:
    • IBAN,
    • Agenzia bancaria / gestore carta ricaricabile dotata di IBAN
  4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto per il quale si richiede il rimborso ed il suo prezzo) riportante una data compresa tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021
    In caso di documenti d’acquisto fronte/retro, la scansione/foto del retro dovrà essere caricata separatamente, mediante l’apposito form. Si precisa che ogni scansione/fotografia dovrà essere nel formato jpg, png o pdf, non superiore a 10 MB e che dovrà riportare l’intero documento d’acquisto (dall’intestazione riportata in alto, agli ultimi dati riportati sul fondo, sia per il fronte che per il retro, quest’ultimo obbligatorio ove siano presenti dati relativi all’acquisto dei prodotti promozionati).
    Si precisa che ogni scansione o fotografia caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni o fotografie con Documenti d’Acquisto multipli. L’upload del documento d’acquisto è finalizzato alla prova del consumo.
  5. Confermare di aver letto l’informativa privacy e di accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa e tutte le condizioni di partecipazioni in esso indicate.
  6. Facoltativamente, prestare il consenso al trattamento dati per ulteriori finalità incluse le finalità di marketing.
  7. Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
  8. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    Le richieste di rimborso inviate saranno verificate in conformità con i requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni e verrà inviata via e-mail una comunicazione di accettazione o diniego della richiesta di rimborso.
    Si precisa che i consumatori dovranno conservare il documento d’acquisto (integro ed originale) almeno fino al 21/11/2021 per eventuali verifiche sulla regolarità della partecipazione da parte del Promotore.
    Il destinatario dovrà conservare la confezione in originale o la porzione di confezione in originale nella quale si identifica chiaramente il codice EAN (codici a barre) del prodotto Cura Lavatrice Sole acquistato, integro ed originale che potrà essere richiesto in caso di verifiche.
Territorio
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita e e-shop che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati online sulle piattaforme Amazon.
Sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita IVA.

Prodotti promozionati (VEDI TABELLA IN BASSO)
Sole detersivo liquido, Sole detersivo in polvere, Sole Cura Lavatrice nelle varianti Classico, Limone e Express, elencati in dettaglio alla Tabella 1 allegata ai presenti Termini e Condizioni.

Durata
Sarà possibile partecipare effettuando acquisti dal 01/04/2021 al 16/05/2021.
Termine ultimo per la richiesta di rimborso: entro 5 giorni dall’acquisto (entro il 21/05/2021 per gli acquisti effettuati il 16/05/2021).

SPECIFICHE DEL RIMBORSO
il consumatore riceverà il rimborso del prodotto Cura Lavatrice Sole nelle modalità indicata in fase di partecipazione per un importo complessivo massimo di Euro 4,29.

Per ricevere maggiori informazioni sulla promo scrivere all’Indirizzo e-mail assistenza@cashbackfestadelsole.it

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

2jpg

1jpg