b7e445815c849e5d5ccb8de3b1536cc8297e1cba

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024

Rimborso Dove Deodorante “Dove Soddisfatti e rimborsati”

2022-01-19 09:16

Array() no author 82475

Spendi e Riprendi, Rimborso, Dove, soddisfatti o rimborsati,

Rimborso Dove Deodorante “Dove Soddisfatti e rimborsati”

Acquista nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario dell’attività, almeno n. 1 Deodorante Dove Spray tra quelli coinvolti nell’attività e richiedi il rimborso del 100% della spesa sostenuta per lo stesso, fino ad un importo massimo di € 3,30.

Puoi richiedere il rimborso entro e non oltre il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).

Modalità E-MAIL
dovrai inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo dovesoddisfattierimborsati@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Dove Soddisfatti e rimborsati”:


  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del Destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
Modalità WHATSAPP

dovrai inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero


3406254915

l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:



  • Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”) 

A titolo di esempio:



Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234 




Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su PostePay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:




dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234




Solo previa verifica della correttezza della partecipazione la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.




DURATA

Dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2022.




AMBITO TERRITORIALE

Punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della presente attività.



Sono esclusi

gli acquisti effettuati presso farmacie, parafarmacie e corner delle farmacie/parafarmacie presenti all’interno o all’esterno dei punti vendita della G.D.O.



Sono esclusi gli acquisti online.

PRODOTTI ADERENTI

 



Vedi tabella in basso




Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su


www.dovesoddisfattierimborsati.it

 oppure chiama il numero verde


800.800.121

.




REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI


20220118_164047jpg

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024