b7e445815c849e5d5ccb8de3b1536cc8297e1cba

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024

Rimborso Elvive “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”

2021-04-14 16:05

Array() no author 82475

Spendi e Riprendi, Rimborso, Spendi e Riprendi, ELVIVE,

Rimborso Elvive “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”

Ciascun consumatore all’acquisto -con un unico scontrino- di n. 2 prodotti della gamma Elvive di cui almeno
n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure n. 1 Elvive Wonder Water, potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata.

PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Tutti i prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris

INSEGNE COINVOLTE NELL’INIZIATIVA


  • ACQUA & SAPONE
  • BACCI PROFUMERIE
  • CAD
  • CADDY'S
  • CADDY'S MAXI
  • DETERMARKET
  • IPERSOAP
  • LA SAPONERIA
  • LILLA POIS
  • RISPARMIO CASA
  • SAPONI & PROFUMI
  • TIGOTA
MODALITÀ DI RIMBORSO

Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:



  • WhatsApp al numero di telefono 366 9236 069

- inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;



- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.




Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123 oppure, nel caso in cui non potesse utilizzare l’applicazione WhatsApp, tramite



  • E-mail all’indirizzo rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it

- inserendo come oggetto nella mail: “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”



- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;



- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.




Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123




Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a


rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it

i con le seguenti informazioni:



  •  i propri dati personali:

-nome e cognome



-telefono cellulare



-codice fiscale



-coordinate bancarie IBAN



-intestatario conto corrente



  • il codice pratica ricevuto al momento della convalida

In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una email all’indirizzo


cashbackelvive2021@slangcomunicazione.it

indicando nome e cognome e codice pratica.




DURATA

Dal 1 aprile 2021 al 31 maggio 2021




REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI


spendi - Copiajpg

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024