Rimborso Elvive “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”

Ciascun consumatore all’acquisto -con un unico scontrino- di n. 2 prodotti della gamma Elvive di cui almeno
n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure n. 1 Elvive Wonder Water, potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata.

PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Tutti i prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris

INSEGNE COINVOLTE NELL’INIZIATIVA
  • ACQUA & SAPONE
  • BACCI PROFUMERIE
  • CAD
  • CADDY'S
  • CADDY'S MAXI
  • DETERMARKET
  • IPERSOAP
  • LA SAPONERIA
  • LILLA POIS
  • RISPARMIO CASA
  • SAPONI & PROFUMI
  • TIGOTA
MODALITÀ DI RIMBORSO
Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:
  • WhatsApp al numero di telefono 366 9236 069
- inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.

Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123 oppure, nel caso in cui non potesse utilizzare l’applicazione WhatsApp, tramite
  • E-mail all’indirizzo rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it
- inserendo come oggetto nella mail: “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”
- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.

Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
  •  i propri dati personali:
-nome e cognome
-telefono cellulare
-codice fiscale
-coordinate bancarie IBAN
-intestatario conto corrente
  • il codice pratica ricevuto al momento della convalida
In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una email all’indirizzo cashbackelvive2021@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome e codice pratica.

DURATA
Dal 1 aprile 2021 al 31 maggio 2021

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

spendi - Copiajpg