Rimborso Elvive “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”
Ciascun consumatore all’acquisto -con un unico scontrino- di n. 2 prodotti
della gamma Elvive di cui almeno
n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure n. 1 Elvive Wonder Water, potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata.
PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Tutti i prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris
INSEGNE COINVOLTE NELL’INIZIATIVA
Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123 oppure, nel caso in cui non potesse utilizzare l’applicazione WhatsApp, tramite
- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
-telefono cellulare
-codice fiscale
-coordinate bancarie IBAN
-intestatario conto corrente
DURATA
Dal 1 aprile 2021 al 31 maggio 2021
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure n. 1 Elvive Wonder Water, potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata.
PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Tutti i prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris
INSEGNE COINVOLTE NELL’INIZIATIVA
- ACQUA & SAPONE
- BACCI PROFUMERIE
- CAD
- CADDY'S
- CADDY'S MAXI
- DETERMARKET
- IPERSOAP
- LA SAPONERIA
- LILLA POIS
- RISPARMIO CASA
- SAPONI & PROFUMI
- TIGOTA
Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:
- WhatsApp al numero di telefono 366 9236 069
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123 oppure, nel caso in cui non potesse utilizzare l’applicazione WhatsApp, tramite
- E-mail all’indirizzo rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it
- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
- i propri dati personali:
-telefono cellulare
-codice fiscale
-coordinate bancarie IBAN
-intestatario conto corrente
- il codice pratica ricevuto al momento della convalida
DURATA
Dal 1 aprile 2021 al 31 maggio 2021
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI