Rimborso finish "Finish vicino alle famiglie italiane”

Entro 5 giorni dall’acquisto (ovvero massimo entro il 30 gennaio 2021 considerando l’ultimo giorno possibile d’acquisto), il destinatario che avrà acquistato, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e i siti di e-commerce, n. 1 prodotto promozionato, nel periodo compreso tra il 16/11/2020 e il 25/01/2021, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del 100% del prezzo di acquisto di un prodotto promozionato a scelta, per un importo complessivo massimo di Euro 11,99.

MODALITÀ DI RICHIESTA

L’acquirente di un prodotto promozionato potrà richiederne il rimborso collegandosi, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, al sito https://concorsi.finishclub.it/accanto-alle-famiglie-italiane/#loginid compilare l’apposito modulo di rimborso:

1.  Accedere al Finish Club con le proprie credenziali o effettuare la registrazione al Finish Club indicando i propri dati anagrafici e di contatto (i dati verranno utilizzati per il rimborso);

2.  Nel form dedicato all’iniziative, indicare la modalità con cui si vuole richiedere il rimborso

-      Bonifico

-      Accredito su carta ricaricabile allacciata a IBAN

3.   Inserire nel medesimo form i dati della prova d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form; nel caso in cui nella fattura/ricevuta non sia presente l’orario indicare 00:00

4.   Caricare la scansione/foto integra e leggibile della prova d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto per il quale si richiede il rimborso ed il suo prezzo) riportante una data compresa tra il 16/11/2020 al 25/01/2021. Si precisa che la scansione/fotografia dovrà essere nel formato jpg o pdf, non superiore a 2 MB e che dovrà riportare in un’unica immagine l’intera prova d’acquisto (dall’intestazione riportata in alto, agli ultimi dati riportati sul fondo). L’upload della prova d’acquisto è finalizzato alla prova del consumo.

5.  Confermare di aver letto l’informativa privacy e di accettare il termini e condizioni dell’iniziativa e tutte le condizioni di partecipazioni in esso indicate

6.  Facoltativamente prestare il consenso al trattamento dati per ulteriori finalità incluse le finalità di marketing;

7.   Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente il riepilogo dei dati inseriti e un link necessario per confermare la propria partecipazione.

8.   Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Si precisa che i partecipanti dovranno conservare il documento d’acquisto scontrino/ricevuta/fattura (integro ed originale) almeno fino al 31/05/2021 per eventuali verifiche sulla regolarità della partecipazione da parte del Promotore.

Il destinatario dovrà conservare anche i EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.

 RICHIESTE ACCOLTE/ SPECIFICHE DEL RIMBORSO

Entro 150 giorni dalla data della conferma, previa validazione della partecipazione, il consumatore riceverà il rimborso nelle modalità indicata in fase di partecipazione per un importo complessivo massimo di Euro 11,99.

Prodotti promozionati:         Le seguenti linee di prodotti Finish:

-      ALL IN 1 MAX TABS

-      FINISH POWER GEL

-      FINISH QUANTUM ULTIMATE.

L’elenco completo dei prodotti coinvoltie il regolamento completo qui  

Durata: 

Sarà possibile partecipare effettuando acquisti dal 16/11/2020 al 25/01/2021.

Termine ultimo per la richiesta di rimborso: entro 5 giorni dall’acquisto (entro il 30/01/2021 per gli acquisti effettuati il 25/01/2021).