Rimborso Gillette “CASHBACK MACH 3 & SKINGUARD”

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Febbraio al 15 Aprile 2021, almeno n. 2 confezioni di prodotti coinvolti (VEDI FOTO IN BASSO), con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono esclusi gli acquisti online)

Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.rimborsogillette-2021.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:
  • Accedere o Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
  • Fornire i consensi alla privacy richiesti;
  • Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form

Durata dell’attività
Dal 1° Febbraio 2021 al 15 Aprile 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Sono esclusi gli acquisti online.

Prodotti coinvolti
Prodotti Gillette delle linee Mach 3 e Skinguard (elenco completo in tabella A in calce al presente documento), commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. 
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco ed i pacchi superiori a 10 lame.

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno 2 confezioni (a scelta) di prodotti coinvolti, potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto delle due confezioni.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di due confezioni nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni più care.

1jpg

home_djpg