MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Febbraio al 15 Aprile 2021, almeno n. 2 confezioni di prodotti coinvolti , con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono esclusi gli acquisti online) Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito , entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: Dal 1° Febbraio 2021 al 15 Aprile 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Prodotti Gillette delle linee Mach 3 e Skinguard (elenco completo in tabella A in calce al presente documento), commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno 2 confezioni (a scelta) di prodotti coinvolti, potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto delle due confezioni. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di due confezioni nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni più care.
(VEDI FOTO IN BASSO)
www.rimborsogillette-2021.it
Durata dell’attività
Sono esclusi gli acquisti online.
Prodotti coinvolti
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco ed i pacchi superiori a 10 lame.
Valore del rimborso