Rimborso Gliss “CASHBACK GLISS IN TIGOTA”

I Consumatori potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, 2 prodotti Gliss, di cui almeno un trattamento, presso un punto vendita fisico ad insegna Tigotà e ottenere il rimborso del trattamento.

Chi sceglie di richiedere il rimborso deve collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dall'acquisto al sito https://concorsi.donnad.it/cosmetica fare il login oppure effettuare la registrazione e inserire i dati riportati sul Titolo d’acquisto parlante.

PRODOTTI ADERENTI
Shampoo, Balsamo e Trattamenti della linea Gliss

DURATA
dal 1° giugno 2021 al 30 giugno 2021

PUNTI VENDITA ADERENTI
tutti i punti di vendita fisici ad insegna Tigotà
Sono esclusi gli acquisti online.

VALORE DEL RIMBORSO
Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del Trattamento, fino ad un massimo di 4,99 euro.
L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino è pari a 4,99 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto del prodotto sia maggiore

cover-widejpg