Rimborso MENTADENT “Sensitive mineral active-PROVALO GRATIS”

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i consumatori che dal 1° febbraio al 30 Giugno 2021 acquisteranno con documento di acquisto “parlante” n.1 prodotto oggetto della promozione, presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale” potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% di quanto speso per l’acquisto dello stesso fino ad un massimo di € 3,30.

Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).

Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it  la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail Sensitive mineral active”

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

  • Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso

A titolo di esempio:

per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

  • sensitive*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

  • sensitive*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

DURATA

L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio al 30 Giugno 2021.


AMBITO TERRITORIALE

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.


REFERENZE COINVOLTE

Tutti i prodotti della linea Sensitive Mineral Active (dentifrici, spazzolini, collutori).


VALORE DEL RIMBORSO

Ciascun consumatore che acquisterà n.1 prodotto in promozione,con documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso di quanto speso fino ad un importo massimo di € 3,30


REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA SULLA FOTO IN BASSO 

VNMFCpng