Rimborso Omia “Fai bene a te, Fai bene alla tua terra”

MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i “Destinatari” che dal 1° Aprile 2021 fino al 1° Luglio 2021, acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita indicati al paragrafo Ambito Territoriale, n.2 prodotti coinvolti nella promozione di cui obbligatoriamente n.1 prodotto corpo oppure detergente viso della Linea Aloe del Salento, potranno aderire alla presente attività di cashback. Ciascun “Destinatario” potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività.

Il Destinatario potrà richiedere il rimborso effettuando la registrazione, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto collegandosi al sito www.omialovers.it e completando tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
  1. Inserendo i propri dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,
  2. Inserendo i dati del documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form; In caso di acquisti online il consumatore potrà utilizzare i dati presenti sulla fattura/ricevuta: qualora sugli stessi non fosse presente l’orario inserire 00:00;
  3. Caricando la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrini/ricevuta/fattura “parlante”, Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento).
  4. Caricando le foto del fronte e del retro della confezione di ciascuno dei n. 2 prodotti acquistati da cui si evincano chiaramente i codici a barre (EAN) presenti sulle stesse e la nomenclatura del prodotto, seguendo le indicazioni del form;
  5. Indicando la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
  6. Una volta effettuata la procedura sopra indicata, il Destinatario riceverà al proprio indirizzo e-mail (fornito al momento della registrazione), una mail contenente un codice identificativo. Per confermare la partecipazione e concludere la procedura il Destinatario dovrà, entro 5 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito www.omialovers.it cliccare nella sezione “CODICE” ed inserire sulla piattaforma il codice identificativo e la propria e-mail.
DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Aprile 2021. L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Aprile 2021 fino al 1° Luglio 2021.

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino dell’iniziativa. Sono inclusi gli acquisti on-line mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione esclusivamente i prodotti indicati nella Tabella A ( VEDI FOTO IN BASSO) in calce al presente documento. Si precisa che: le confezioni multipacco/regalo e qualunque formato e prodotto diverso da quello riportato nella tabella A sono esclusi dalla presente iniziativa.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che acquisterà, con un documento d’acquisto “parlante” (unico), n.2 prodotti coinvolti nella promozione, indicati nella Tabella A , di cui obbligatoriamente n.1 prodotto corpo oppure detergente viso della linea “Aloe del Salento”, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi fino all’ammontare massimo di 17,98 euro effettuando la procedura descritta di seguito.

Esempi:
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per n.2 prodotti coinvolti nella promozione, di cui obbligatoriamente n.1 prodotto Corpo oppure Viso della Linea Aloe del Salento, 10,90 euro maturerà il diritto a richiedere il rimborso, pari ad un valore di 10,90 euro.
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per n.2 prodotti coinvolti nella promozione, di cui obbligatoriamente n.1 prodotto Corpo oppure Viso della linea Aloe del Salento, 18,50 euro maturerà il diritto a richiedere il rimborso, pari all’ammontare massimo di 17,98 euro. Si precisa che
  • Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista (di n.2) ai fini del rimborso saranno considerati i n.2 prodotti meno cari.

02jpg
4jpg