“Rimborso Pantene”

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando congiuntamente, dal 15 Settembre al 31 Dicembre
2020, uno o più prodotti Pantene, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 balsamo o trattamento Oro (a scelta tra quelli in
elenco sul sito dell’iniziativa) con unico Documento d’Acquisto/Scontrino, presso un punto vendita del territorio
nazionale o Repubblica di San Marino (inclusi gli acquisti mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano).
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato
scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel
caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni dalla data di  
acquisto.
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito https://www.rimborsopantene.it/prodotti.php entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come 
di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al
rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà  
riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita,
data, ora, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni
lavorativi dalla validazione.
NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei
prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione 

Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita)
Prodotti Pantene commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
I balsami o trattamenti Oro, necessari per avere diritto al rimborso, saranno consultabili sul sito dell’iniziativa.
I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.


Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, uno o più prodotti Pantene, di cui
obbligatoriamente almeno n. 1 balsamo o trattamento Oro (a scelta tra quelli in elenco sul sito dell’iniziativa), con unico
Documento d’Acquisto/Scontrino potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti
Pantene fino ad un massimo di 5,00 euro.

Durata dell’attività
Dal 15 Settembre al 31 Dicembre 2020, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San
Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati
esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non
saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.