Rimborso Solare Bilboa Vitamina C Esclusiva Tigotà “Bilboa Ti rimborsa il solare Bilboa con Vitamina C”

MODALITÀ DI ADESIONE
Potranno aderire alla presente iniziativa di cash back, tutti i Consumatori che acquisteranno, con documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita Tigotà (Gruppo Gottardo) che espongono l’apposito materiale pubblicitario e presso il canale on-line tigota.it, un prodotto facente parte delle linee promozionate(VEDI TABELLA IN BASSO)

La richiesta di rimborso è semplificata con documento d’acquisto “parlante”.
In caso di acquisto di prodotti promozionati con documento “NON PARLANTE”, per richiedere il rimborso il consumatore dovrà tassativamente inviare a mezzo posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:

“Bilboa Ti rimborsa il solare Bilboa con Vitamina C”
c/o EDPS
Via A. Volta 60
20047 - Cusago (Mi)
  • il documento d’acquisto integro ed originale,
  • il codice a barre EAN del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione,
  • la copia del documento d’identità (fronte e retro che sia visibile numerazione e data di scadenza documento) e
  • la copia del codice fiscale.
Il consumatore, una volta effettuato l’acquisto del prodotto promozionato, potrà richiederne il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito CLICCA NELLA FOTO IN BASSO e completando la registrazione/procedura come descritta nei punti a seguire:
  • Registrarsi al sito dedicato alla promozione inserendo nome /cognome/ mail / iban italiano e Istituto di appoggio / privacy) NB l’iban dovrà essere valido per tutto il periodo promozionale;
  • Caricare l'immagine digitale del documento commerciale di vendita parlante che dimostri l'effettivo acquisto del prodotto in promozione; Il sistema di OCRTAG® verifica il documento commerciale di vendita (doppi/manomessi) e rileva i dati

Entro 5gg lavorativi dalla partecipazione il documento commerciale di vendita verrà moderato;
Se il documento commerciale di vendita viene approvato, il consumatore riceve una mail con l’invito a ricollegarsi alla pagina web per completare la registrazione;

Ciascun richiedente potrà effettuare n.1 sola richiesta di rimborso pari a n.1 solo prodotto acquistato per tutto il periodo dello svolgimento dell’attività

DURATA
dal 1° Maggio 2021 fino al 31 Maggio 2021.

AMBITO TERRITORIALE
presso i punti vendita Tigotà (Gruppo Gottardo) che espongono l’apposito materiale.
Sono considerati validi gli acquisti effettuati esclusivamente nel canale on-line tigota.it

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Consumatore” che acquisterà, con documento d’acquisto “parlante”, un prodotto facente parte delle linee sopra indicate promozionate, seguendo la procedura descritta, potrà ottenere il rimborso totale dello stesso

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE 

7jpg
3jpg