Rimborso Stellare Quasar

Nuova iniziativa Quasar con Spendi&Riprendi.

Presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

  1. Dal 01.06.2020 al 31.10.2020 acquista 2 prodotti o 1 confezione bipacco a marchio Quasar nei punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita e conserva il documento d’acquisto.
  2. Entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto riportata sullo scontrino vai nella sezione “partecipa”, registrati e inserisci i dati e la foto dello scontrino.
  3. Entro 48 ore dalla registrazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato una e-mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.
  4. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail clicca sul link ricevuto per confermare la tua partecipazione.
  5. Previa verifica della validità della partecipazione, si provvederà ad erogare il rimborso.

ATTENZIONE: Si potrà richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un importo massimo di 5,78 euro. Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività. Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero dei prodotti in promozione acquistati. Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non specificati nel paragrafo Prodotti Coinvolti. Il Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto (integro ed originale) che potrà essere richiesto in caso di verifica.

Il Rimborso verrà erogato tramite BONIFICO. Per ottenere il Rimborso si dovranno indicare: IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio. Il rimborso avverrà solo ove richiedente sia l’intestatario o cointestatario del conto corrente. (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 

1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso dovrà indicare il codice IBAN, Agenzia Bancaria di Appoggio. Il rimborso avverrà solo ove il richiedente sia intestatario e/o cointestatario del conto corrente. Se non ne possedete una, cliccate qui, per richiederne una gratuitamente, carta prepagata con IBAN, ricevendo ache 10 € di benvenuto.

2. Carta ricaricabile PostePay In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario della Carta ricaricabile

La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante”. Con “documento d’acquisto” parlante si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la dicitura “Quasar”


Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sullo documento d’acquisto/scontrino (farà ,pertanto, esclusivamente fede la data riportata sul documento d’acquisto), collegarsi alla sezione concorsi del sito www.quasardetergenti.it e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
  

1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale e un indirizzo e-mail valido 

2. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente termini e condizioni, nonché dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e rilasciare l’eventuale consenso per marketing (facoltativo); 

3. Inserire i seguenti dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form: - Le cifre dell’importo totale del documento d’acquisto, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 17,30 si deve digitare 1730); - La data (ggmmaaaa) dello scontrino (a titolo di esempio: 10 giugno 2020 si deve digitare 10062020); - L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di esempio: ore 09:56 si deve digitare 0956); - Il numero progressivo del documento d’acquisto. 

4. Caricare la scansione (o la foto) integrale e leggibile del documento/scontrino d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Sarà possibile caricare un secondo file nel caso di documenti d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino, prodotti in promozione e la dicitura Quasar). 

5. Indicare le modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile); 

6. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Solo dopo la verifica della corretta partecipazione all’iniziativa, si provvederà ad erogare il rimborso.

Scade il  31.10.2020 


Guarda anche:
Dai una occhiata al nostro confronta prezzi
Il nostro blog con Ultime novità