Scholl Ti rimborsa “Il cashback di Pedimask”

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 01/03/2021 al 31/01/2022, con documento d’acquisto “parlante” n.1 prodotto a scelta in promozione presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, al sito www.cashbackpedimask.it ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:
  1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale; Prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.cashbackpedimask.it
  2. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form;
  3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino”parlante” (secondo le indicazioni del form) La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero).
  4. Caricare la foto/scansione della confezione del prodotto con ben visibile il codice EAN;
  5. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile;
  6. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
  7. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
Durata dell’attività
Sarà possibile partecipare alla presente attività dal 01/03/2021 al 31/01/2022.

Ambito Territoriale
L’attività è valida per acquisti effettuati dal 01/03/2021 al 31/01/2022 sul territorio nazionale presso le farmacie e parafarmacie che espongono il materiale pubblicitario della presente attività. Sono esclusi gli acquisti online.

Prodotti in promozione

Sono in promozione i seguenti prodotti a marchio Scholl:
  • Pedimask Aloe Codice EAN8056860822674
  • Pedimask 3 oli Codice EAN8056860820243

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 01/03/2021 al 31/01/2022, con documento d’acquisto “parlante” n.1 prodotto a scelta tra quelli sopra indicati, potrà richiedere il rimborso di euro 2,00 per l’acquisto dello stesso

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, scrivi a: info@cashbackpedimask.it

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI E VAI SU TERMINI E CONDIZIONI

indexpng