Sfida il pulito con DonnaD

Concorso gratuito valido dal 04/01/2021 al 01/03/2021.
Estrazione finale entro il 31/03/2021.

Per partecipare ti basterà collegarti cliccando qui
avrai la possibilità di effettuare 2 giocate gratuite:

Gioca in Bagno (Tocca le caselle vicine per trovare tutte le parole possibili. Raggiungi un punteggio di 10. Tante lettere, una scacchiera 4x4)

- Gioca in Cucina (Metti alla prova la tua memoria visiva, scopri le carte e fai le accoppiate corrette. 16 caselle e tanti prodotti da riconoscere)

Per completare il gioco selezionato, avrai 2 minuti di tempo e, se lo porterai a termine correttamente otterrai la possibilità di cliccare sul pulsante ‘Prova a vincere’ per scoprire se hai vinto, o non hai vinto, uno dei due pacchi in palio per quel giorno, (ogni pacco conterrà varie tipologie di prodotti Henkel detergenza per un valore complessivo di 30€).
Inoltre, solo se risulterai non vincente, il tuo nominativo sarà inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione del superpremio finale consistente in una Gift Card Wishlist del valore di 300€.
Si precisa che l’utente potrà partecipare alla fase instant win e/o all’estrazione finale del concorso solo ed esclusivamente dopo avere completato correttamente uno qualsiasi dei 2 giochi.
Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio instant win per l’intera durata del concorso, quindi dopo aver vinto, il software inibirà automaticamente tutte le successive partecipazioni.
Si potrà partecipare al concorso ogni giorno, 1 sola volta al giorno, provando a vincere il premio. Una volta che avrà cliccato sul pulsante ‘Prova a vincere’ non potrà più partecipare al concorso fino al giorno dopo.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita

Regolamento completo qui

Scade il  01/03/2021