Spendi e Riprendi Actimel “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%”

Acquista Actimel x6 (a scelta tra i gusti disponibili) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un max. di € 3,29 (n. 1 confezione rimborsata).

Per richiedere il  rimborso collegati al sito https://cashback.actimel.it/index.php entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto e carica i tuoi dati insieme  a quelli dello scontrino.

Solo dopo la verifica della validità e correttezza della partecipazione, riceverai entro 6 mesi il rimborso nella modalità richiesta in fase di registrazione.

Potrai richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto di una confezione di Actimel x6, fino ad un massimo di 3,29 euro.

PERIODO
Dal 13/01/2022 al 03/04/2022

AREA
Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i relativi shop-online della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) aventi sede sul territorio italiano.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (di seguito i “Punti Vendita”).

PRODOTTI PROMOZIONATI
Actimel x6, a scelta tra i gusti disponibili 

Per informazioni scrivere a provaactimel@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero: 0691810466 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.


Fragolapng