Spendi e Riprendi Adez “Adez: la colazione che conviene”

Acquista almeno n.2 prodotti Adez coinvolti nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale” avrai diritto al rimborso di quanto speso (n. 2 prodotti rimborsati) fino ad un massimo di 6,50 euro.

Potrai partecipare una sola volta durante l’intero periodo e richiedere un solo rimborso.

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.adezlacolazionecheconviene.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo la conferma dei propri dati e previa verifica della correttezza del rispetto delle condizioni di partecipazione, la Società provvederà ad effettuare il rimborso.

DURATA
dal 2 Ottobre 2023 al 3 Dicembre 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino che espongono il materiale promozionale relativo alla presente iniziativa e nei relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi:
- gli acquisti effettuati su www.amazon.it
- gli acquisti effettuati all’interno della piattaforma Glovo attraverso Glovo Express ed i principali supermercati visibili in piattaforma (a titolo esemplificativo: Carrefour, Penny, Conad, Iper la grande I, Sigma).
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati:
- presso i punti vendita della regione Sicilia
- Presso punti vendita fisici che non espongono il materiale promozionale
- Su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici, ad esclusione di quelli espressamente indicati come inclusi.

PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti tutti prodotti del brand Adez (in tutti i formati)

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione scrivere a info@adezlacolazionecheconviene.it

bannerjpg