Spendi e Riprendi Alpro “PROVA ALPRO, TI RIMBORSIAMO IL 100%”

Acquista almeno n. 2 dei Prodotti Alpro Promozionati in un unico “Documento d’Acquisto” (a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità), potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un max. di 5,00€.

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero Periodo, potrai quindi richiedere n. 1 rimborso.

Per richiedere il rimborso, dovrai collegarti al sito cashback.alpro.it  entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Dopo la verifica della validità e correttezza della partecipazione,  riceverai entro 6 mesi il rimborso nella modalità richiesta in fase di registrazione.

DURATA
Dal 30/01/2023 al 03/04/2023

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i siti ecommerce della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e il sito www.alproshop.it.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce (shop online) ; a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
www.amazon.it,
www.ebay.it ,
www.groupon.it ,
www.eprice.it ,
www.privalia.it ecc.

Gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

PRODOTTI ADERENTI
Tutte le bevande vegetali Alpro e le alternative vegetali allo yogurt Alpro presenti NELLA TABELLA IN BASSO

Per informazioni e/o chiarimenti inerenti potrai scrivere a provaalpro@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810466.

Screenshot_20230201_111810_OneDrivejpg
kvpng