Spendi e Riprendi bio Presto “100% rimborsati con Bio Presto 2022”

Acquista 1 prodotto della linea Bio Presto Liquido, Polvere o Power Caps e ricevi un carnet di buoni spesa del valore totale pari al 100% del valore di acquisto di un prodotto Bio Presto in promozione, fino ad un valore massimo di 15,00 euro.

Potrai partecipare massimo 1 volta alla presente manifestazione.

Se scegli di partecipare dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante, al sito donnad.it/bioprestotirimborsa e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo la verifica della validità della documentazione caricata, riceverai il premio all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

DURATA
dal 15 giugno 2022 al 15 agosto 2022

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita presenti su tutto il territorio italiano che promozioneranno l’iniziativa attraverso gli appositi materiali dedicati.
Nel caso di acquisti online sono validi esclusivamente gli acquisti dei Prodotti oggetto della manifestazione effettuati su siti di commercio elettronico afferenti ad insegne con punti vendita fisici, che rilasciano Titolo d’acquisto parlante (scontrino).
Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad insegne con punti vendita fisici. Non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi, gli acquisti effettuati con Partita Iva.

PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti della linea Bio Presto Liquido, Polvere e Power Caps.
Sono esclusi  Bio Presto Baby sia Bio Presto Bucato a Mano.


REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Screenshot_20220615-103139_Chromejpg