Spendi e Riprendi Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar “CASHBACK”

Acquista  almeno n. 3 prodotti a scelta a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 prodotto della Gamma I Concentrati Chanteclair Ammorbidente o Profuma Biancheria (di cui alla Tabella in basso) potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 5,00 euro, al netto di eventuali sconti.

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo.

Per richiedere il rimborso il dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.premiaticonilmondodelpulito.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, la società procederà ad erogare il rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla validazione.

DURATA
dal 31 Agosto 2023 al 20 Dicembre 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione, e nei relativi siti di e-commerce.

Si precisa che restano esclusi:
  • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
  • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale, come sopra indicati. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay.
PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair, Quasar.
Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 prodotto a scelta tra quelli riportati in Tabella in basso.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

chamteclar prodottijpg

chanteclajpg