Spendi e Riprendi Coca-Cola a “FAI SCORTA DI GUSTO”

Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola coinvolti nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale” avrai diritto ad un rimborso spettante secondo la corrispondenza di seguito indicata:
  • Acquistando i prodotti coinvolti, con unico documento d’acquisto, per un importo compreso tra 5,00 euro e 9,99 euro si potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per gli stessi, fino ad un massimo di 4,99 euro (rimborso massimo).
  • Acquistando i prodotti coinvolti, con unico documento d’acquisto, per un importo compreso tra 10,00 euro e 20,00 euro si potrà richiedere il rimborso del 70% dell’importo speso per gli stessi, fino ad un massimo di 14,00 euro (rimborso massimo).
Potrai richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività.

Puoi richiedere il rimborso entro il termine massimo di 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (ALTERNATIVE TRA LORO).
  • Modalità WEB  tramite il sito www.faiscortadigusto.it, caricando i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.
  • Modalità WhatsApp Dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, un messaggio WhatsApp, contenente l’immagine del documento d’acquisto “parlante” (una sola foto), al numero +39 3425564348 ,successivamente riceverai via WhatsApp un messaggio contenente un link necessario per completare la richiesta di rimborso.
DURATA 
dal 9 Aprile 2023 al 7 Maggio 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino che espongono il materiale promozionale relativo alla presente iniziativa e nei relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi gli acquisti effettuati su www.amazon.it Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati:
- Presso punti vendita fisici che non espongono il materiale promozionale
- Su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici, ad esclusione di quelli espressamente inclusi

PRODOTTI ADERENTI
tutti i brand Coca-Cola, Fanta, Sprite, Lurisia, AdeZ, Kinley, Fuzetea, Powerade, Burn e Monster (in tutti i formati).
Sono escluse le acque e gli spirits (bibite alcoliche)

Per qualsiasi informazione visitare il sito www.faiscortadigusto.it oppure scrivere a info@faiscortadigusto.it

bannerjpg