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“SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK”

2020-08-17 11:30

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Spendi e Riprendi, Sunsilk,

“SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK”

MODALITÀ DI ADESIONE


Tutti i consumatori che dal 10/03/2020 al 13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020, acquisteranno



con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella



combinazione di uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, presso i punti vendita che



espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno aderire alla presente attività di



cashback.



Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.



La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico documento di acquisto



“parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di



acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante



interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale. 



Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il 



termine massimo di 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, scegliendo una delle 



modalità di seguito descritte (alternative tra loro).





Modalità POSTA

 



I consumatori dovranno inviare in un'unica soluzione, entro e non oltre il termine di 7 giorni di calendario 



dall’acquisto dei prodotti sopra indicati (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SPENDI E 



RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni



la seguente documentazione:



- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle 



referenze coinvolte sopra indicate, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e 



completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);



- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-



mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del 



destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).



Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato. 



La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non 



pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.





Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, 



esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:



- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima 



del file: 2 MB;



La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle 



referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero 



Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non 



saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.



- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice 



fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla 



preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)





Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via 



WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:



- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;



La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte



e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni 



foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con 



immagini di Documenti d’Acquisto multipli.



- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di 



nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il 



rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)



L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a 



ricevere il rimborso.



Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il 



rimborso. 




VALORE DEL RIMBORSO

 



Ciascun consumatore che acquisterà n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione uno 



shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, con unico documento d’acquisto “parlante” potrà 



richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto delle referenze balsamo e trattamento per capelli 



(n.1 balsamo+ n.1 trattamento per capelli) fino ad un importo massimo di € 8,07 con le modalità di 



seguito descritte (vedi paragrafo TIPOLOGIA DI RIMBORSO).



Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali. 




TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO

:  



Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio. 



Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.



Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. È responsabilità del Destinatario 



quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al 



rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.



CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)



Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 



1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN



In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;



2. Carta ricaricabile PostePay



In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE 



FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay. 




DURATA

L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti della gamma Sunsilk effettuati dal 10/03/2020 al 



13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020. 




REFERENZE COINVOLTE

Tutti i prodotti della linea Sunsilk. 






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