“SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK”
MODALITÀ DI ADESIONE
con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella
combinazione di uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, presso i punti vendita che
espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno aderire alla presente attività di
cashback.
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico documento di acquisto
“parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di
acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante
interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il
termine massimo di 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, scegliendo una delle
modalità di seguito descritte (alternative tra loro).
Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un'unica soluzione, entro e non oltre il termine di 7 giorni di calendario
dall’acquisto dei prodotti sopra indicati (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SPENDI E
RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:
- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle
referenze coinvolte sopra indicate, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e
completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-
mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del
destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.
Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk,
esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima
del file: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle
referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero
Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non
saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla
preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via
WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte
e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni
foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con
immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di
nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il
rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a
ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il
rimborso.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione uno
shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, con unico documento d’acquisto “parlante” potrà
richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto delle referenze balsamo e trattamento per capelli
(n.1 balsamo+ n.1 trattamento per capelli) fino ad un importo massimo di € 8,07 con le modalità di
seguito descritte (vedi paragrafo TIPOLOGIA DI RIMBORSO).
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO:
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. È responsabilità del Destinatario
quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE
FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti della gamma Sunsilk effettuati dal 10/03/2020 al
13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti della linea Sunsilk.
Tutti i consumatori che dal 10/03/2020 al 13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020, acquisteranno
con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella
combinazione di uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, presso i punti vendita che
espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno aderire alla presente attività di
cashback.
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico documento di acquisto
“parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di
acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante
interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il
termine massimo di 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, scegliendo una delle
modalità di seguito descritte (alternative tra loro).
Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un'unica soluzione, entro e non oltre il termine di 7 giorni di calendario
dall’acquisto dei prodotti sopra indicati (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SPENDI E
RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:
- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle
referenze coinvolte sopra indicate, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e
completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-
mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del
destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.
Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk,
esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima
del file: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle
referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero
Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non
saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla
preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via
WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte
e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni
foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con
immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di
nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il
rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a
ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il
rimborso.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione uno
shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, con unico documento d’acquisto “parlante” potrà
richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto delle referenze balsamo e trattamento per capelli
(n.1 balsamo+ n.1 trattamento per capelli) fino ad un importo massimo di € 8,07 con le modalità di
seguito descritte (vedi paragrafo TIPOLOGIA DI RIMBORSO).
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO:
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. È responsabilità del Destinatario
quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE
FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti della gamma Sunsilk effettuati dal 10/03/2020 al
13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti della linea Sunsilk.