Spendi e Riprendi Dash e Lenor “DASH E LENOR AMMORBIDENTE 50%”

Acquista  almeno n. 2 prodotti tra quelli coinvolti nella combinazione: n. 1 prodotto Dash + n. 1 prodotto Lenor ammorbidente con unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per i due prodotti, fino ad un massimo di 10,00€.

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso,  dovrai, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.dashlenor50.desiderimagazine.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

DURATA
Dal 15 Febbraio 2023 al 15 Aprile 2023

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti Dash (polvere, liquido e pods) e tutti Lenor ammorbidente.
I formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a dashlenor50@segreteriapromozioni.it  o chiama 0691810424

header_homejpg