Spendi e Riprendi Duck “ACQUISTA DUCK, 100% SODDISFATTI E RIMBORSATI”

Acquista, con un unico documento d’acquisto “parlante”, almeno 5 euro di prodotti Duck coinvolti indicati nella Tabella in basso al netto di sconti o promozioni potrai richiedere il rimborso di 5 euro (rimborso massimo) per l’acquisto degli stessi.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.scjconcorsi.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Previa verifica della corretta adesione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

Potrai partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrai quindi richiedere n. 1 rimborso.

DURATA
dal 25 Maggio 2022 al 04 Luglio 2022

AMBITO TERRITORIALE
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e nei relativi shop online.
Sono validi gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Sono esclusi:
  • Gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici appartenenti alle Società: Esselunga S.p.A., Gottardo S.p.A. e nei rispettivi shop online.
  • Gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale pubblicitario (a titolo esemplificativo e non esaustivo www.amazon.it ecc.)

PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti elencati nella tabella in basso

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Screenshot_20220525-071644_OneDrivejpg
indexpng