Spendi e Riprendi Elmex “Prova gratis elmex Sensitive Professional”

Acquista, con documento d’acquisto “parlante”, almeno n. 1 prodotto Elmex, a scelta tra quelli coinvolti, potrai chiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto coinvolto, fino ad un massimo di €5,99 (n. 1 prodotto rimborsato nel periodo).

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso, dovrai entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.concorsielmexmeridol.it,  manda una mail a elmex_italia@colpal.com inserendo come oggetto "CASHBACK ELMEX" e sarai ricontattato subito.

oppure puoi partecipare 

Via WhatsApp inviando la foto dello scontrino, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto,  al numero +393499714407 e successivamente seguire la procedura.

DURATA
dal 28/02/2023 al 01/05/2023

AMBITO TERRITORIALE
territorio italiano esclusivamente con riferimento agli acquisti effettuati nei Supermercati e negli Ipermercati delle Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti ecommerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati al di fuori del territorio italiano. In particolare, nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano stati effettuati da un rivenditore italiano.

PRODOTTI ADERENTI 
tutti i prodotti a marchio Elmex riportati nella Tabella in basso. 
nel caso di acquisto di bipacco Elmex sensitive professional Ripara e Previene (EAN: 8718951556065), si procederà al rimborso esclusivamente di n. 1 prodotto, fino all’importo massimo di 5,99 euro.

Per qualsiasi informazione  scrivere a provagratiselmex@segreteriapromozioni.it

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Screenshot_20230228_121915_Samsung Notesjpg
Screenshot_20230228_121920_Chromejpg