Spendi e Riprendi Elvive “ELVIVE TI RIMBORSA IL PRODOTTO PIU’ CARO”

Acquista con un unico scontrino almeno n. 2 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno n. 1 trattamento Elvive Hydra Hyaluronic (per trattamento si intende maschera o siero), potrai richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata.

Potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto (esempio: per l’acquisto effettuato in data 24/04/2022 l’invio dovrà avvenire entro il 29/04/2022), tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1750:
  • inviando la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati; Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). Se ti  verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi.

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso

DURATA
Dal 24 aprile 2022 al 31 maggio 2022

AMBITO TERRITORIALE
Punti Vendita ad insegna Acqua & Sapone

PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris

In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni potrai inviare una email all’indirizzo cashbackhh22@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale hai inviato la richiesta.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

f157183e-0710-4600-864b-3bb4ab6f3a9bjpeg