Spendi e Riprendi Eucerin “Ti proteggi? Ti rimborsiamo!”

Acquista  1 confezione di prodotti Eucerin coinvolti (Tabella in basso), nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrai chiedere il rimborso fino a 10,00 euro sull’importo speso per il prodotto coinvolto acquistato.

Potrai ottenere il rimborso di massimo n. 2 confezioni di prodotti coinvolti acquistate durante l'intero periodo, in uno o due atti di acquisto.

Esempi:
  • A fronte dell’acquisto di n. 1 confezione, si avrà diritto ad un rimborso di quanto speso per l’acquisto della stessa, fino ad un massimo di 10,00 euro. 
  • A fronte dell’acquisto di n. 2 o più confezioni, con uno o due Documenti d’Acquisto, si avrà diritto ad un rimborso di quanto speso per l’acquisto delle stesse, fino ad un massimo di 20,00 euro (importo massimo rimborsato per ciascuna confezione acquistata: 10,00 euro).
Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito https://www.eucerin.it/attivita-speciali/cashback-solari, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni di calendario dalla richiesta.

DURATA
Dal 15 Marzo 2023 al 30 Aprile 2023

AMBITO TERRITORIALE 
farmacie/parafarmacie e corner presenti all’interno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale nel periodo di esposizione dello stesso.
Sono esclusi gli acquisti online

PRODOTTI ADERENTI
Prodotti Eucerin Solari elencati in tabella in basso.
Sono escluse le referenze Actinic Control 80 ml.

Per qualsiasi informazione e assistenza relativa ai rimborsi scrivere a eucerinsolari@segreteriapromozioni.it

Screenshot_20230326_144444_Samsung Notesjpg
Screenshot_20230326_153907_Chromejpg