Spendi e Riprendi Finish “Cashback Finish - Iononrisciacquo”

Acquista in un unico atto d’acquisto, almeno 10€ di Prodotti FINISH Promozionati conserva la prova d’acquisto e i codici EAN dei prodotti promozionati acquistati, potrai richiedere un rimborso, non immediato, dell’intero importo speso per un importo massimo di €10,00.


Per richiedere il rimborso,  dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati (faranno fede la data riportata sul Documento d’acquisto e quella dell’inserimento dei dati sul sito come di seguito specificato), al Sito https://www.finishinfo.it/finish-club/ e caricare i dati dello scontrino insieme ai tuoi dati.


Entro 150 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida,  riceverai il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso.


Potrai richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.

AMBITO TERRITORIALE 

punti vendita (GDO e Drugstore) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Sono inclusi gli acquisti negli e-commerce afferenti ai punti vendita fisici coinvolti.

Sono validi gli acquisti sul sito www.amazon.it da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. 

Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera e nei siti e-commerce diversi da quelli indicati.

DURATA
dal 15/03/2022 al 30/04/2022

PRODOTTI ADERENTI
prodotti a marchio Finish indicati nella TABELLA IN BASSO.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, potrai inviare una e- mail all’indirizzo: finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.it

Screenshot_20220315-115304_Chromejpg
Screenshot_20220315-115317_Chromejpg
Screenshot_20220315-115325_Chromejpg
banner-finish-526x386_kvpng