Spendi e Riprendi Gillette “GILLETTE CASHBACK USAEGETTA”

Acquista almeno n. 3 prodotti Gillette tra quelli coinvolti con unico Documento d’Acquisto “parlante”, nella combinazione: n.2 rasoi Usa e Getta della linea Blue3 e/o Sensor3 e/o Skinguard + 1 Schiuma e/o Gel da barba potrai richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso per i tre prodotti, fino ad un massimo di 15,00 euro.

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 15,00 euro.

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.gillettecashbackusaegetta.pgperte.it e caricare i tuoi ati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

DURATA
Dal 1° Luglio 2024 al 31 Dicembre 2024

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Resta escluso il canale Amazon.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

PRODOTTI ADERENTI
rasoi Usa e Getta della linea Blue3, Sensor3 e Skinguard e le schiume e i gel da barba Gillette.
Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Per info e supporto scrivi a gillettecashbackusaegetta@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424