Spendi e Riprendi Gillette “GILLETTE RIMBORSO 50%”

Acquista almeno n. 2 prodotti Gillette tra quelli coinvolti (Tabella in basso) con unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per i due prodotti, fino ad un massimo di 30,00 euro.

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.gilletterimborso.pgperte.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

DURATA
Dal 1° Ottobre 2023 al 31 Dicembre 2023

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti i prodotti Gillette riportati nella Tabella in basso.
Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a gilletterimborso@segreteriapromozioni.it

gilettejpg
Screenshot_20231008_080145_Chromejpg