Spendi e Riprendi Glade “FRAGRANZE UNICHE PER EMOZIONARTI”

Acquista almeno 10,00 euro di prodotti Glade coinvolti (a scelta) al netto di sconti o promozioni  nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto degli stessi, fino ad un massimo di 5,00 euro (rimborso massimo).

Esempi
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che hai speso 9,00 euro per i prodotti coinvolti nella promozione non maturerai il diritto a richiedere alcun rimborso.
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che hai speso 11,50 euro per i prodotti coinvolti nella promozione maturerai il diritto a richiedere il rimborso di 5,00 euro (importo massimo).
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che hai speso 10,00 euro per i prodotti coinvolti nella promozione maturerai il diritto a richiedere il rimborso di 5,00 euro (importo massimo).
Potrai partecipare al massimo n.5 volte durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.gladeconcorsi.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Previa verifica della corretta adesione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

DURATA 
dal 1°Febbraio 2024 al 30 Aprile 2024.

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita fisici della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e negli e-commerce ad essi afferenti ubicati nel territorio della Repubblica Italiana.
Sono inclusi gli acquisti effettuati nel portale di commercio elettronico www.amazon.it

Sono esclusi:
  • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico della G.D.O/drugstore riconoscibile dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario.
  • gli acquisti effettuati in portali di commercio elettronico diversi da quello sopra indicato come incluso.
PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti nell’iniziativa esclusivamente tutti i prodotti a marchio Glade e Glade Aromatherapy

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.gladeconcorsi.it sull’apposita sezione dedicata alla presente attività o scrivere a gladecashback@segreteriapromozioni.it

1000027361jpg