Spendi e Riprendi Gliss “CASHBACK GLISS IN A&S”

Acquista  n.2 prodotti Gliss promozionati presso un punto vendita fisico aderente ed ottieni:
  • un rimborso pari al 50% di quanto speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 3,50 euro, caricando la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto  effettuato completando la procedura di seguito meglio descritta entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 3,50 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti sia maggiore.
oppure
  • un rimborso pari al 100% di quanto speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 7,00 euro, caricando sia la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato completando la procedura di seguito meglio descritta entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante sia lo screenshot di un post con una foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial, la data di pubblicazione e l’account utilizzato

In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto oggetto dell’attività promozionale scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino risulta che i Prodotti oggetto dell’attività promozionale siano stati acquistati ad un prezzo scontato inferiore rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dalla data d'acquisto al sito https://concorsi.donnad.it/concorso/cashback-gliss-in-as e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino

Per richiedere il rimborso pari al 100%:
Lo screenshot di un post con foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo pubblico Instagram personale entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto che ritragga i 2 prodotti Gliss acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial, la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Si precisa che questa seconda opzione di rimborso è richiedibile, esclusivamente dai consumatori iscritti ad Instagram prima del 29/12/2021 e con profilo impostato come pubblico.
L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 7,00 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti sia maggiore

PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti della linea Gliss

DURATA
dal 29 dicembre 2021 all’8 febbraio 2022

AMBITO TERRITORIALE
Acqua & Sapone e La Saponeria riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali

Sono esclusi gli acquisti online.

fbd316eb-e4c3-40c9-853e-2a518c926656jpg