Acquista n.2 prodotti Gliss promozionati presso un punto vendita fisico aderente ed ottieni: oppure In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto oggetto dell’attività promozionale scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino risulta che i Prodotti oggetto dell’attività promozionale siano stati acquistati ad un prezzo scontato inferiore rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato. Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dalla data d'acquisto al sito e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino Per richiedere il rimborso pari al 100%: Lo screenshot di un post con foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo pubblico Instagram personale entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto che ritragga i 2 prodotti Gliss acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Si precisa che questa seconda opzione di rimborso è richiedibile, esclusivamente dai consumatori iscritti ad Instagram prima del 29/12/2021 e con profilo impostato come pubblico. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 7,00 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti sia maggiore Tutti i prodotti della linea Gliss dal 29 dicembre 2021 all’8 febbraio 2022 Acqua & Sapone e La Saponeria riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali Sono esclusi gli acquisti online.
https://concorsi.donnad.it/concorso/cashback-gliss-in-as
@schwarzkopf @Acquaesaponeofficial,
PRODOTTI ADERENTI
DURATA
AMBITO TERRITORIALE