Spendi e Riprendi L' Oréal “CAPELLI A PROVA D’ESTATE 2023”
Acquista con un unico scontrino/ordine/fattura (per acquisti E-Commerce) almeno n. 2 prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della linea corpo) di Garnier, di cui almeno n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende
crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water), potrai richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino/ordine/fattura.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
Potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 339 995 8080:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/ordine/fattura
attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura.
E precisamente:
per acquisti nei punti vendita con scontrino:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm)
Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello accanto alla data e al
numero del documento (non l’orario della transazione)
- l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc)
- il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio:
per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 15/05/2023 alle ore 9,45 per un importo di euro 35,20 il messaggio
dovrà essere scritto come di seguito: 1505*0945*3520*00120012345.
Successivamente se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire i dati per ricevere il rimborso.
DURATA
dal15 maggio 2023 al 31 agosto 2023
AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale e E-commerce specificati di seguito: www2.hm.com/it_it/beauty.html, it.everli.com,
frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it,
amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it,
caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com,
cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it,
tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it,
craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it,
farmacialoreto.it, risparmiocasa.com e getir.com
PRODOTTI ADERENTI
prodotti a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Fructis e Ultra Dolce di Garnier (ad esclusione della linea corpo Garnier Ultra Dolce e i cofanetti di tutti i marchi).
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il potrai inviare una e-mail all’indirizzo capelliaprovadestate@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome e codice
pratica.
crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water), potrai richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino/ordine/fattura.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
Potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 339 995 8080:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/ordine/fattura
attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura.
E precisamente:
per acquisti nei punti vendita con scontrino:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm)
Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello accanto alla data e al
numero del documento (non l’orario della transazione)
- l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc)
- il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio:
per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 15/05/2023 alle ore 9,45 per un importo di euro 35,20 il messaggio
dovrà essere scritto come di seguito: 1505*0945*3520*00120012345.
Successivamente se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire i dati per ricevere il rimborso.
DURATA
dal15 maggio 2023 al 31 agosto 2023
AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale e E-commerce specificati di seguito: www2.hm.com/it_it/beauty.html, it.everli.com,
frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it,
amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it,
caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com,
cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it,
tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it,
craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it,
farmacialoreto.it, risparmiocasa.com e getir.com
PRODOTTI ADERENTI
prodotti a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Fructis e Ultra Dolce di Garnier (ad esclusione della linea corpo Garnier Ultra Dolce e i cofanetti di tutti i marchi).
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il potrai inviare una e-mail all’indirizzo capelliaprovadestate@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome e codice
pratica.