Spendi e Riprendi Lines Specialist “LINES SPECIALIST– PROVAMI GRATIS”

Acquista, nel periodo e nei punti vendita indicati al paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, con documento d’acquisto “parlante”, uno dei prodotti coinvolti Lines Specialist (a scelta tra i prodotti riportati in Tabella in basso), potrai richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’importo massimo di 8,00 euro.

Esempi:
  • Se dal documento d’acquisto risulta una spesa pari a 6,50 euro per l’acquisto di uno dei prodotti coinvolti, il Destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 6,50 euro (pari al 100% di quanto effettivamente speso).
  • Se dal documento d’acquisto risulta una spesa pari a 8,50 euro per l’acquisto di uno dei prodotti coinvolti, il Destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 8,00 euro (pari al rimborso massimo previsto).
Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrai quindi richiedere n. 1 rimborso.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito www.provagratislinesspecialist.it  entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

oppure in alternativa

MODALITÀ SMS+WEB
dovrai inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, un SMS al numero 3202043479, contenente il seguente testo: CASHBACK LINES e seguire le istruzioni che vi verranno inviate.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni lavorativi dalla partecipazione.

DURATA
dal 1° Luglio 2022 fino al 30 Novembre 2022

AMBITO TERRITORIALE
Supermercati e gli Ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario.

Sono esclusi
ai fini della partecipazione alla presente attività:
  • gli acquisti effettuati presso le farmacie e le parafarmacie e presso i corner presenti nella G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata);
  • gli acquisti effettuati online.
PRODOTTI ADERENTI
Prodotti della gamma LINES SPECIALIST elencati nella Tabella in basso

Per informazioni scrivi a info@provagratislinesspecialist.it oppure puoi chiamare 0691810405


Screenshot_20220711-141744_OneDrivejpg

Screenshot_20220711-141835_Chromejpg