Spendi e Riprendi OralB “ORAL-B RIMBORSO 50%”

Acquista  almeno n. 2 confezioni di prodotti Oral-B coinvolti (VEDI TABELLA IN BASSO), nella combinazione: n. 1 refill (testine) + n. 1 dentifricio in uno dei punti vendita definiti al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrai richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni fino ad un massimo di 17,00 euro.

Per richiedere il rimborso dovrai, entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto, collegarti al sito www.oralbrimborso50.desiderimagazine.it fare il login o la registrazione al sito e caricare i dati dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo

DURATA 
Dal 20 Marzo 2022 al 30 Giugno 2022

AMBITO TERRITORIALE
supermercati e gli ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e presso i drugstore riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario della presente iniziativa promozionale ed i relativi siti di e-commerce online aventi sede in Italia.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Non saranno ritenuti validi:

  • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
  • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it.
  • gli acquisti effettuati presso i negozi di elettronica e/o presso farmacie/parafarmacie/sanitarie fisici e online
PRODOTTI ADERENTI 
Refill e dentifrici Oral-B elencati nella tabella in basso
I prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a rimborso50@segreteriapromozioni.it

Screenshot_20220322-203909_OneDrivejpg
kvpng