Spendi e Riprendi Paneangeli “PANEANGELI TI RIMBORSA”

Acquista  con unico Documento d’Acquisto, almeno 6,00 euro di prodotti Paneangeli coinvolti potrai richiedere il rimborso di 6,00 euro (rimborso massimo) per la spesa sostenuta per gli stessi.

Esempi :
  • Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 5,50 euro per i prodotti coinvolti nella promozione NON maturerà il diritto a richiedere alcun rimborso.
  • Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 6,00 euro per i prodotti coinvolti nella promozione maturerà il diritto a richiedere il rimborso di 6,00 euro.
  • Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 12,00 euro per i prodotti coinvolti nella promozione maturerà il diritto a richiedere il rimborso di 6,00 euro (importo massimo).
Potrai partecipare al massimo una volta durante l'intero periodo, potrai quindi richiedere al massimo n. 1 rimborso di 6,00 euro.

Per richiedere il rimborso  dovrai, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito paneangelitirimborsa.paneangeli.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Previa verifica della correttezza della partecipazione la società procederà ad erogare il rimborso entro 90 giorni lavorativi dalla convalida della documentazione.

DURATA
dal 20/03/23 al 16/04/23

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
Saranno considerati validi gli acquisti online dai quali risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Restano esclusi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti a marchio “Paneangeli”.

bgpng