Spendi e Riprendi Pantene “CASHBACK PANTENE”

Acquista  n. 1 shampoo + 1 balsamo + 1 trattamento (maschera/ampolla/olio/styling) e potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il trattamento acquistato, fino ad un massimo di 6,00 euro (n. 1 trattamento rimborsato).

Per richiedere il rimborso, dovrai,  entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.cashbackpantene.desiderimag.it, caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino. 

Se la tua partecipazione sarà convalidata, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Nota:
Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo nettopagato risultante dal Documento d’Acquisto.

Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto risultare l’effettivo acquisto di n. 3 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.

DURATA 
Dal 1° Gennaio 2022 al 31 Marzo 2022.

AMBITO TERRITORIALE 
punti vendita fisici oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

PRODOTTI ADERENTI
Prodotti Pantene
I prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a cashbackpantene@segreteriapromozioni.it

d2e2f457-f267-4671-91f5-d7e6e7dc79e2jpg