Spendi e Riprendi Pantene “PANTENE MIRACLES”

Acquista nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti Pantene, di cui obbligatoriamente n. 1 Pro-V Miracles (vedi Tabella in basso) in uno dei punti vendita definiti al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto obbligatorio, fino ad un massimo di 7,00 euro (n. 1 Pro-V Miracles rimborsato).

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.pantenemiracles.desiderimagazine.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Durata
Dal 1° Aprile 2022 al 30 Giugno 2022.

Ambito Territoriale
punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e presso i drugstore presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Non saranno ritenuti validi:
  • acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici;
  • acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera
Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita)
prodotti Pro-V Miracles riportati nella Tabella in basso

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a pantenemiracles@segreteriapromozioni.it

Screenshot_20220401-140507_OneDrivejpg

header_homejpg