Spendi e Riprendi Pantene “PANTENE TI RIMBORSA”

Acquista almeno n. 2 prodotti Pantene tra quelli coinvolti (a scelta) con unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto più caro dei due acquistati, fino ad un massimo di 5,00 euro. 

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.pantenetirimborsa.pgperte.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

DURATA
Dal 1° Luglio 2023 al 31 Marzo 2024

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Sono inclusi gli acquisti online.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti tutti i prodotti Pantene e Pantene styling.
I prodotti promozionati devono essere commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a pantenetirimborsa@segreteriapromozioni.it

header_homejpg