Acquista n. 1 siero L’Oréal Paris o Garnier in promozione, potrai richiedere il rimborso di 5€. Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).Se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi. Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso Dal 2 maggio 2022 al 31 ottobre 2022 Territorio nazionale e E-Commerce riportati di seguito: amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline. coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it. privalia.com, veepee.it, www2.hm.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it VEDI TABELLA IN BASSO in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni potrai inviare una email all’indirizzo indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale hai inviato la richiesta.
Potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto (esempio: per l’acquisto effettuato in data 02/05/2022 l’invio dovrà avvenire entro il 07/05/2022), tramite WhatsApp® al numero di telefono 334 655 1168:
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
PRODOTTI ADERENTI
cashbacksieri@slangcomunicazione.it
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI