Spendi e Riprendi Sole Detersivo “PROGRAMMA CURA E RISPARMIO”

Acquista  con unico documento d’acquisto “parlante” almeno n. 2 prodotti Sole, tra quelli coinvolti nell’attività (di cui obbligatoriamente almeno n. 1 Cura lavatrice elencato nella tabella in basso) potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del Cura lavatrice, fino ad un importo massimo di 6,39 euro.

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrai quindi richiedere n. 1 rimborso.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede la data del documento d’acquisto), al sito www.concorsidelbucato.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Previa verifica della corretta adesione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

DURATA
dal 1° Marzo 2023 al 26 Aprile 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici appartenenti alla grande Distribuzione Organizzata e ai Drugstore, che espongono l’apposito materiale pubblicitario, e nei relativi siti di ecommerce.
Saranno considerati validi esclusivamente gli acquisti online dai quali sia la vendita che la spedizione risulti a cura di un rivenditore italiano.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti e-commerce diversi da quelli sopra riportati e comunque non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay)

PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti a marchio SOLE.
Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 CURA LAVATRICE tra quelli riportati nella tabella in basso.

 Per info e supporto scrivi a curaerisparmio@segreteriapromozioni.it.

HomePagepng