Spendi e Riprendi Veet “LISCI E RIPAGATI”

Acquista con unico documento d’acquisto “parlante” n. 3 prodotti a marchio Veet, a scelta tra quelli coinvolti, potrai richiedere il rimborso di 5,00 euro (rimborso massimo).

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrai quindi richiedere n. 1 rimborso di 5,00 euro.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.cashbackveet.it  e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino

Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione

DURATA
dal 01/01/2022 al 30/04/2022

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e della Distribuzione Organizzata che espongono il materiale pubblicitario della presente attività e nei relativi siti di e-commerce.

Sono esclusi gli acquisti effettuati presso farmacie/parafarmacie/corner (anche situate all’esterno dei punti vendita della G.D.O.) e Drugstore.

Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay).


PRODOTTI ADERENTI

tutti i prodotti a marchio Veet

Per info scrivi a: liscieripagati@segreteriapromozioni.it

homejpg