Spendi e Riprendi Viakal “CASHBACK VIAKAL”

Acquista  almeno n.1 confezione di prodotti Viakal coinvolti, in uno dei punti vendita definiti al paragrafo “Ambito Territoriale” con Documento d’Acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per il prodotto acquistato fino ad un massimo di 4,99 euro (n. 1 prodotto rimborsato).

Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.

Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.cashbackviakal.desiderimagazine.it, e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

DURATA
Dal 1° Marzo 2023 al 31 Dicembre 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e negli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Non saranno ritenuti validi acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

PRODOTTI ADERENTI
Prodotti Viakal riportati nellaTabella in basso e riportanti lo sticker promozionale “PROVAMI GRATIS dal 01/03/23 al 31/12/23”.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a cashbackviakal@segreteriapromozioni.it   o chiama 0691810424

Screenshot_20230302_175727_Samsung Notesjpg

header_homejpg