Spendi e Riprendi ZERINOL “Zerinol Virus Defense al tuo fianco”

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 07/02/2021 al 16/04/2021, almeno n.1 prodotto a scelta in promozione presso i punti vendita/parafarmacia/farmacia ed e-commerce indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.
Non è ammessa la partecipazione con documento d’acquisto generico  dal quale risulti una spesa minima di 5 € per l’acquisto del prodotto coinvolto.

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, al www.zerinolvirusdefensealtuofianco.it ,raggiungibile anche tramite QR-Code, ed effettuare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
  • Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale e rilasciare i consensi alla privacy richiesti
  • Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form; Nel caso di acquisto online qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00.
  • Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino/ricevuta/fattura (secondo le indicazioni del form) La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d‘acquisto).
  • Caricare la scansione/foto integra e leggibile della confezione/i del prodotto/i con ben visibile il codice EAN.
  • Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile.

Durata dell’attività
La presente attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 07/02/2021.
Sarà possibile partecipare alla presente attività dal 07/02/2021 al 16/04/2021.

Ambito Territoriale
L’attività è valida per acquisti effettuati dall’ 07/02/2021 al 16/04/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti ed i relativi siti e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati nelle farmacie e parafarmacie fisiche ed online.
Sono inclusi gli acquisti sul sito www.amazon.it

Sono esclusi gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo e non esaustivo (www.privalia.com, www.groupon.it, etc..)

Prodotto in promozione
Zerinol Virus Defense cod. parafarmaco A944313269

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 07/02/2021 al 16/04/2021, almeno n.1 prodotto tra quelli coinvolti nell’iniziativa con documento d’acquisto dal quale risulti una soglia minima di spesa per lo stesso pari a 5 euro, potrà richiedere un rimborso pari alla metà dell’importo speso per lo stesso fino ad un massimo di € 9,00

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

1jpg