“SPENDI & RIPRENDI CHANTECLAIR VERT"

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo compreso tra il 1° Settembre 2020 ed il 15 Dicembre 2020, n. 2 referenze Vert coinvolte nella promozione di cui obbligatoriamente 1 confezione monodose per lavatrice, presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna o nei punti vendita che presentino al loro interno i prodotti coinvolti nell’attività (sono esclusi gli acquisti online). La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante”. Non saranno ritenute valide – a titolo esemplificativo - fatture, documenti di consegna ecc. Con “documento d’acquisto” parlante si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul documento d’acquisto/scontrino (farà, pertanto, esclusivamente fede la data riportata sul documento d’acquisto) , collegarsi al sito  https://testamz.mobiletools.it/2019_491_vert_2/ e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale e un indirizzo e-mail valido;
2. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente termini e condizioni, nonché dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e rilasciare l’eventuale consenso per marketing (facoltativo);
3. Inserire i seguenti dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form: - Le cifre dell’importo totale del documento d’acquisto, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 17,30 si deve digitare 1730); - La data (ggmmaaaa) dello scontrino (a titolo di esempio: 10 settembre 2020 si deve digitare 10092020); - L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di esempio: ore 09:56 si deve digitare 0956); - Il numero progressivo del documento d’acquisto.
4. Caricare la scansione (o la foto) integrale e leggibile del documento/scontrino d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Sarà possibile caricare un secondo file nel caso di documenti d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino, prodotti in promozione).
5. Indicare le modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile dotata di codice IBAN o Postepay);
6. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. 

DURATA Dell’attività
L’attività è valida per acquisti effettuati dal 1° Settembre 2020 al 15 Dicembre 2020. Ambito Territoriale La presente attività si svolge nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

Destinatari
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti: Essere maggiorenni; Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino; All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con REAL CHIMICA S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

Prodotti coinvolti
Tutti i prodotti a marchio Vert. Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco o acquisti abbinati (a titolo di esempio: 2x1, 1+1 ) saranno conteggiati come un singolo articolo.

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà nel periodo dal 1° Settembre 2020 al 15 Dicembre 2020 – come indicato al paragrafo “Durata dell’attività” – almeno n.2 referenze a marchio Vert di cui obbligatoriamente n. 1 confezione monodose per lavatrice potrà ricevere il rimborso del 100% di quanto speso per i due prodotti acquistati fino ad un importo massimo di € 9,98.