Tester Alfaparf Milano “Diventa Tester Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano”

Meccanica dell’Iniziativa

Possono aderire all’iniziativa tutte/i le/gli utenti donne/uomini maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia all’atto della candidatura, disponibili a sottoporsi alla prova di Prodotti della linea Semi di Lino di Alfaparf Milano (di seguito: “Iniziativa”).

Diventa Tester Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:
  • Prima fase: durante la prima fase i soggetti interessati a partecipare dovranno candidarsi registrandosi al seguente indirizzo web www.staytop.it, rilasciando i loro dati personali e compilando un questionario relativo alle caratteristiche dei propri capelli seguendo il tema “Che tipo di capelli hai?”.

Successivamente, entro le tempistiche indicate di seguito, la società Calenda SpA attraverso il team di StayTop, selezionerà tra tutti i candidati 72 persone che diventeranno “tester”, i quali saranno selezionati in base ad un insindacabile giudizio dello stesso team preposto.

  • Seconda fase: la seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati come “tester” e alla prova dei prodotti a casa.

Il team StayTop, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 72 tester che avranno modo di testare i Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano. Poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato dei prodotti, gli utenti selezionati riceveranno i prodotti a casa, nello specifico: shampoo 250ml e maschera 200ml oppure conditioner 200ml di una delle tre famiglie Diamond, Moisture o Reconstruction.
Al termine del periodo di prova prodotto, i “tester” dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e sui prodotti provati a casa, le quali opinioni saranno poi condivise sui siti web di Calenda SpA e StayTop, sui loro canali social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc..), ed eventuali altri canali promozionali sempre appartenenti alla società Calenda SpA.

La prima fase durerà dal 15.04.2021 al 15.05.2021. In questo periodo gli utenti che intendono candidarsi, dovranno accedere alla piattaforma dedicata all’iniziativa sul sito www.staytop.it e seguire i seguenti passaggi:
  • Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, sesso, email.
  • Ogni candidata/o dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy, rilasciato eventuali consensi se richiesti e per candidarsi dovrà accettare i presenti Termini&Condizioni dell’iniziativa.
  • Rispondere ad alcune domande sulle caratteristiche dei propri capelli, che seguiranno il tema “Che tipo di capelli hai?”.
  • A titolo facoltativo sarà inoltre richiesto di indicare il proprio account Instagram.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15.05.2021.

Le informazioni caricate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e non saranno mai rese pubbliche.

Terminata la procedura, gli utenti avranno così sottoposto la propria candidatura per essere selezionati dal Team StayTop, appositamente costituito da Calenda SpA, per prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.

La seconda fase dell’iniziativa consiste nella selezione dei “tester”, nella prova del prodotto a casa, e nella raccolta delle recensioni.

Nello specifico, il Team StayTop selezionerà entro il 24.05.2021, a proprio insindacabile giudizio, 72 utenti, i quali saranno avvisati a mezzo e-mail per poter testare il trattamento direttamente a casa. Gli stessi dovranno rispondere all’e-mail ricevuta con le informazioni richieste, tra cui:

  • fornire il proprio indirizzo di casa per permettere la spedizione del prodotto da testare,
  • e-mail e numero di cellulare per eventuali comunicazioni su come inserire le recensioni del prodotto testato sul sito web della società Calenda SpA e StayTop,
  • sottoscrivere apposita liberatoria per lo sfruttamento delle dichiarazioni e del nome della/del “tester”, restituendone copia alla società.

Ai “tester” verranno consegnati, presso domicilio da loro indicato, i Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano, per la prova degli stessi a casa.  Insieme alla conferma della selezione, i “tester” riceveranno via e-mail una guida all’utilizzo da seguire per ottenere il massimo del risultato dai prodotti ricevuti.

Le selezionate dovranno lasciare la recensione Alfaparf Milano entro il 30.06.2021 a seguito della prova dei prodotti testati a casa.

Cosa riceverai se verrai scelto
shampoo 250ml e maschera 200ml oppure
conditioner 200ml di una delle tre famiglie Diamond, Moisture o Reconstruction.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

CLICCA NELLA FOTO IN BASSO E CANDIDATI
0jpg