Tester Dentalife

The insiders cerca tester per Provare Purina Dentalife® per 28 giorni.

Il tuo VIP Pack Insiders
I fortunati Insiders che saranno selezionati per questa campagna, riceveranno direttamente a casa un VIP Pack, adatto a vivere un’esperienza esclusiva.
Nello specifico saranno inclusi: Dai 30 ai 42 stick Purina Dentalife® specifici a seconda della taglia del tuo cane; 15 Pack Purina Dentalife® di varie taglie, da distribuire ad amici, parenti e colleghi; 35 coupon Purina Dentalife® del valore di €1 per il riacquisto di prodotti della gamma Purina Dentalife®, da condividere con amici, parenti e colleghi; 15 leaflet informativi sulla gamma Purina Dentalife®; Una Guida alla campagna.  

Distribuisci i sample, i coupon e i leaflet informativi ai tuoi interlocutori, in modo che anche loro possano provare l'efficacia di questo prodotto! La tua missione in questa campagna Durante questa campagna fai provare Purina Dentalife® per tutti i 28 giorni al tuo cane: 1 stick al giorno aiuterà a ridurre la formazione del tartaro per il benessere di denti e gengive.   Il tuo obiettivo sarà condividere il più possibile l’esperienza e parlare di Purina Dentalife® con amici, conoscenti o altri proprietari di cani, distribuendo i sample, i coupon e i leaflet informativi di Purina Dentalife®.  

Racconta la tua esperienza e segui costantemente il blog della campagna in cui troverai informazioni su questo prodotto Purina, suggerimenti su come prenderti cura dell’igiene orale del tuo cane e molto altro.    

  • Seguite costantemente il blog della campagna: troverete tante informazioni e curiosità sui prodotti Dentalife® e potrete condividere la vostra esperienza e leggere i commenti degli altri Ambassador!   
  • Se raccontate ai vostri amici e parenti di Purina Dentalife®, riportate la vostra attività di passaparola compilando un Push Survey nella sezione Resoconti; Potrete anche riportare le conversazioni avvenute tramite applicazioni di messaggistica come Whatsapp, Facetime, Messenger, ecc;   
  • Se condividete qualcosa online, potrete completare un Report Online nella sezione Resoconti;   
  • Caricate le vostre foto nella sezione Galleria: siamo curiosi di conoscere la vostra esperienza e quella dei vostri amici a quattro zampe con i prodotti Purina Dentalife®.
  • Pubblicate le foto più belle sui profili social utilizzando gli hashtag #purinadentalife #dentalife #pulizianaturale #differenzainsoli28gg #purinadentalifeinsiders!
  • Taggate nei post e nelle storie le pagine @PurinaItalia e @theinsidersitalia, e riportate poi i link delle vostre pubblicazioni nella sezione Social Media!   
  • Compila il sondaggio di fine campagna: riceverai una mail che ti avviserà quando sarà online
CLICCA NELLA FOTO IN BASSO PER CANDIDARTI

1jpg