Tester Scottex

The Insiders cerca 100 tester per provare la nuova carta igienica SCOTTEX.

La nuova carta igienica Scottex® Pulito Completo è testata per offrirti un pulito imbattibile grazie alla speciale trama 3D, consistente e assorbente, pulisce di più ne usi di meno.

All’interno del tuo VIP Pack Insiders troverai:

  • 1x Confezione da 24pz. di Scottex® Pulito Completo
  • 1x Guida online alla campagna

Testa le performance di pulizia di Scottex® Pulito Completo. Cosa ne pensi? Ha soddisfatto le tue aspettative? Dopo esserti fatto un’opinione:

  • Carica le foto scattate a Scottex® Pulito Completo nella Galleria: dai libero sfogo alla tua vena creativa!
  • Scrivi la tua Testimonianza: quante stelle merita Scottex® Pulito Completo? Come giudichi l’esperienza di utilizzo? Riceverai consigli e suggerimenti dal nostro “Review Coach” per rendere la tua testimonianza più completa e dettagliata.
  • Solo una volta ottenuta l’approvazione da parte del Review Coach, riporta la tua Testimonianza sui siti esterni che ti indicheremo. Potrai trovare i link nella sezione “Review Online”. Una volta inserite le review online, riporta i link alle tue recensioni nell’apposito spazio, indicando anche il nickname che hai utilizzato sul sito, in modo da poter individuare facilmente la tua recensione.
  • Condividi la tua esperienza con il prodotto anche sui tuoi canali Social: ricorda di includere in tutte le tue pubblicazioni l'hashtag #scottexpulitocompletotrama3D e #InsiderStories e le menzioni @scottexitalia (su Facebook) e @scottex_italia (su Instagram)
Vuoi scoprire i benefici e la praticità che questa speciale ed innovativa trama 3D è in grado di offrirti?

Presto! 

Iscriviti alla campagna compilando il sondaggio iniziale entro il 06 Aprile. CLICCA NELLA FOTO IN BASSO e candidati!

1jpg