Tester “TEST&TELL LIP LINGERIE XXL”

Dal 29 Aprile 2021 al 7 Maggio 2021 gli utenti che intendono candidarsi dovranno accedere alla piattaforma dedicata all’iniziativa e seguire i seguenti passaggi:
  • Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome, cognome, e-mail, data di nascita e indirizzo.
  • Ogni candidato dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.
  • Rispondere ad alcune domande su abitudini di utilizzo dei trattamenti make up.
L’iniziativa si svolgerà in due fasi:
  1. La prima fase ha l’obiettivo, da parte di L’Oréal, di selezionare 30 tester scelti tra tutti coloro che si candideranno sul sito Nyx Professional Makeup compilando un questionario relativo ad abitudini di vita e all’uso di make up.
  2. La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“Tester”) ed è composta dalla prova del prodotto a casa e alla successiva recensione dello stesso
Terminata la prima fase, il Team Nyx Professional Makeup selezionerà a proprio insindacabile giudizio 30 utenti entro il 10 Maggio 2021, i quali saranno avvisati a mezzo e-mail per prendere parte alla seconda fase e cioè poter testare il prodotto

I Tester dovranno rilasciare una recensione a seguito della prova del prodotto a casa entro il 31 Maggio 2021.

Le testimonianze raccolte sui prodotti saranno successivamente pubblicate sui canali social e siti web della marca, previa accettazione della liberatoria da parte delle utenti.

I contributi potranno essere pubblicati con l’indicazione del fatto che sono stati resi a seguito di una prova gratuita del prodotto

DURATA
Dal 29 Aprile 2021 al 7 Maggio 2021


Se sei interessato al progetto CLICCA NELLA FOTO IN BASSO e candidati

9E5E1808-31F0-4555-BEAF4ADEC2E03F89png