TRND Nuovo Progetto: Laboratoires Filorga

Arriva su TRND un progetto dedicato a chi, come te, è sempre alla ricerca di una pelle purificata e levigata

Grazie a Laboratories Filorga, due sensazionali prodotti della nuova linea Age-Purify, pensati per una perfetta face care routine, potranno essere tuoi: preparati all’antietà purificante, l’alleato ideale per agire sulla mask-ne, l’acne da mascherina!

DETTAGLI PRODOTTI

  • Detergente Age-Purify Clean: Gel detergente levigante purificante a risciacquo che libera la pelle dalle impurità e dalle particelle inquinanti grazie alla matrice 3D composta da 3 polisaccaridi; perfetto da applicare mattina e sera su tutto il volto.
  • Siero Age-Purify Intensive: Siero doppia correzione intensivo con estratto vegetale, per un’azione riequilibrante a lunga durata; grazie alla sua texture idro-equilibrante a rapido assorbimento, è perfetto da applicare al mattino e alla sera.

In caso di selezione, le tue missioni saranno quelle di provare questi incredibili prodotti e fare conoscere ad amici e followers i loro benefici.

Per avere più possibilità di selezione

partecipa al #7DaysFilorgaChallengepubblica una foto sui tuoi social con l’hashtag #7DaysFilorgaChallenge dove ti mostri senza make-up e racconti perché ti piacerebbe ricevere questi prodotti, che in soli 7 giorni ti doneranno la doppia correzione che meriti

Che aspetti? 

Proponiti adesso per il Progetto, mostrandoti senza make-up, per avere una pelle purificata e levigata in 7 giorni!

SCADENZA DEL PROGETTO
31/01/2021

CLICCA SULLA FOTO IN BASSO E CANDIDATI

UKYjpg