Unione perfetta rimborso DASH+LENOR

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 26 Novembre al 18 Febbraio 2021, almeno n.2 confezioni di prodotti coinvolti nelle combinazioni indicate con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita ad insegna MD o iN’s del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono inclusi gli acquisti online nei rispettivi e-commerce).
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.  
Ogni Documento d’Acquisto (scontrino/fattura/ricevuta) dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni dalla data di acquisto. 

Per richiedere il rimborso
, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito https://cashbackdashlenor.it/ entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 
1. Accedere o Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Indicare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto;
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”, secondo le indicazioni del form

Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà  riportare chiaramente l’acquisto delle confezioni di prodotti coinvolti (nella combinazione richiesta per l’insegna selezionata) e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna aderente, data, ora, importo totale, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. 
Durata dell’attività
Dal 26 Novembre 2020 al 18 Febbraio 2021, presso i punti vendita ad insegna MD e iN’s presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino (inclusi i rispettivi e-commerce).

Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita)
Dash e Lenor (elenco completo disponibile sul sito dell’iniziativa), commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. 
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.
Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti coinvolti nella combinazione di acquisto dell’insegna di riferimento (indicata a seguire), potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni acquistate.
Combinazione di acquisto per l’insegna MD:
- n. 1 Dash liquido 50 lavaggi col
ore + n. 1 Lenor Unstoppables 210g
oppure
- n. 1 Dash PODs 25 o 22 + n. 1 Lenor Unstoppables 210g
Combinazione di acquisto per l’insegna iN’s:
- n. 1 Dash 52 misurini + n. 1 Lenor 70 lavaggi 

Si precisa che ciascun destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo
Tipologia di rimborso
Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovranno indicare:
- IBAN;
- Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. 

Scade il 18/02/2021