MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, d , di prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita ad insegna o del territorio nazionale o Repubblica di San Marino . L’adesione è v (che indichi chiaramente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto (scontrino/fattura/ricevuta) dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni dalla data di acquisto. , il destinatario dovrà, , al sito entrare e completare la procedura come di seguito descritta: 1. fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. i; 3. 4. integra e leggibile del Documento d’Acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”, secondo le indicazioni del form Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle confezioni di prodotti coinvolti (nella combinazione richiesta per l’insegna selezionata) e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna aderente, data, ora, importo totale, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta. NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Dal , presso i punti vendita ad insegna e presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino (in base alla disponibilità nel punto vendita) Dash e Lenor (elenco completo disponibile sul sito dell’iniziativa), commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. . Valore del rimborso Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti coinvolti nella combinazione di acquisto dell’insegna di riferimento (indicata a seguire), potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni acquistate. : - n. 1 Dash liquido 50 lavaggi col ore + n. 1 Lenor Unstoppables 210g oppure - n. 1 Dash PODs 25 o 22 + n. 1 Lenor Unstoppables 210g - n. 1 Dash 52 misurini + n. 1 Lenor 70 lavaggi Si precisa che ciascun destinatario potrà partecipare durante l’intero periodo Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovranno indicare: - IBAN; - Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
al 26 Novembre al 18 Febbraio 2021
almeno n.2 confezioni
nelle combinazioniindicate
MD
iN’s
(sono inclusi gli acquisti online nei rispettivi e-commerce)
alida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante”
scontrino
Per richiedere il rimborso
entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto
collegarsi
https://cashbackdashlenor.it/
nella sezione dedicata alla presente iniziativa
Accedere o Registrarsi
Fornire i consensi alla privacy richiest
Indicare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto;
Caricare la foto/scansione
Durata dell’attività
26 Novembre 2020 al 18 Febbraio 2021
MD
iN’s
(inclusi i rispettivi e-commerce).
Prodotti coinvolti
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco
Combinazione di acquisto per l’insegna MD
Combinazione di acquisto per l’insegna iN’s:
al massimo n. 1 volta
Tipologia di rimborso
Scade il 18/02/2021